23/11/2021
Ancora un successo per la formazione Under 14 Regionale della Samagor. Prosegue, dunque, il momento positivo per i ragazzi allenati da Stefano Tramontano, entusiasta dei progressi mostrati dal gruppo:
“Sono molto soddisfatto di quanto svolto fino a questo momento, siamo al secondo posto della classifica a meno tre delle due formazioni che stanno conducendo il campionato. Ma al di là dei risultati ciò che mi soddisfa è il percorso intrapreso e nel percorso bisogna continuare a crescere. Ricordo che questa è una squadra composta da ragazzi nel 2008 che per la prima volta si affacciano su un campo a 11. Settimana dopo settimana aggiungiamo qualcosa in più, i margini di miglioramento sono enormi e le prestazioni offerte sino ad ora confermano il buono stato di forma di tutto il gruppo.
La parte tecnica è sicuramente importante, ma come Samagor poniamo l’accento sull'aspetto educativo, non dimentichiamo che prima ancora che allenatori siamo degli educatori e che bisogna essere sempre bravi nel saper trasmettere sia valori morali che sportivi ai ragazzi. E adesso ci aspetta una bella sfida, sabato saremo impegnati in casa con il Pianoscarano. Come sempre daremo il massimo per offrire un'ottima prestazione, con la voglia di centrare un altro successo”.