20/01/2022

Novità

Samagor, quante novità per il futuro. Gianluca Grande: "Sarà possibile seguire in diretta allenamenti e partite delle nostre squadre"

La Samagor corre verso la ripartenza, con l’organizzazione e la professionalità che contraddistinguono il club del capoluogo pontino. A fare il punto della situazione è il direttore generale Gianluca Grande: “Non è facile lavorare in una situazione di emergenza, ma il nostro gruppo sta affrontando le difficoltà del momento con estrema lucidità. Tutte le formazioni del settore giovanile scolastico stanno proseguendo nell’attività nel rispetto del protocollo, l’attenzione è massima, ma allo stesso tempo ci teniamo a far divertire i ragazzi con allenamenti ben strutturati.

Con tutti i tecnici e i dirigenti siamo già proiettati al domani, posso preannunciare che con le nostre formazioni della scuola calcio, in procinto di fare lo scatto nelle categorie giovanili, prenderemo parte a dei tornei di livello nazionale dove saranno presenti diverse squadre professionistiche. Confrontarci con questo tipo di realtà per noi è divenuta una piacevole consuetudine, frutto dell’alta qualità del lavoro svolto quotidianamente.

Ci aspettano dei mesi importanti, saremo impegnati in varie manifestazioni durante i prossimi mesi, compreso il torneo di fine stagione dedicato ad Alfio Milziade Chiappini che rappresenta il fiore all’occhiello delle kermesse in programma nel nostro territorio. Un mese di gare con tantissime società coinvolte, l’obiettivo è quello di raggiungere numeri ancor più importanti rispetto alla passata edizione che ci ha regalato grandissime soddisfazioni.

E poi a breve presenteremo una novità molto interessante. Daremo infatti la possibilità di poter seguire in diretta gli allenamenti e le partite delle nostre squadre grazie ad un servizio tecnologicamente avanzato. Nei prossimi giorni forniremo tutte le informazioni necessarie per poter accedere attraverso un semplice log in al mondo Samagor nella sua totalità per vivere live ogni momento dell’attività svolta nel nostro impianto di gioco”.

Condividi l'articolo!