26/10/2021

Novità

Lunedì 1 novembre il primo torneo 'Terre Pontine. Il responsabile della scuola calcio Michele Mariniello: "Stiamo svolgendo un grande lavoro"


Si disputerà lunedì 1 novembre, presso l'impianto sportivo della Samagor, il 1° Torneo Terre Pontine riservato alla categoria Esordienti 2010. Una manifestazione organizzata dalla società di Latina che vedrà protagoniste formazioni del calibro di Morena, Città di Ciampino, Hermada, Racing Aprilia, Fiumicino e Fondi. Si inizierà a giocare a partire dalle 9 di mattina, con finali previste per l'ora di pranzo.


L'ennesima kermesse firmata Samagor a dimostrazione del grande lavoro svolto da tutto lo staff dirigenziale e tecnico come sottolineato dal responsabile della scuola calcio Michele Mariniello: “Anno dopo anno abbiamo sempre migliorato i nostri standard, ma dalla scorsa stagione con l'ingresso di figure importanti come Gianluca Grande, Omar Berti e Giampiero Morgagni è stato fatto un ulteriore salto di qualità. Sono stati fatti dei progressi sia dal punto di vista tecnico che organizzativo e oggi possiamo dire di essere diventati ancor di più un punto di riferimento importante nella zona per il movimento calcistico giovanile. Credo sia doveroso dire grazie alla famiglia Chiappini che permette a tutto il team di lavorare con grande serenità e fiducia, il modo ideale per raggiungere i risultati prefissati a inizio stagione”


I campionati Elite sono già partiti, nel weekend toccherà alle formazioni provinciali. Tante squadre impegnate, pronte a portare in alto il nome della Samagor: “Parliamo di gruppi assolutamente competitivi, stiamo lavorando sodo con le categorie Elite e siamo sicuri che i risultati non tarderanno ad arrivare, attendiamo con ansia anche la partenza dei tornei provinciali, le squadre sono composte da giovani molto interessanti. Siamo orgogliosi inoltre di aver organizzato un'altra manifestazione importante nel nostro impianto. Dopo aver visto all'opera Roma, Lazio e Frosinone, adesso ecco il 1° torneo ‘Terre Pontine’ con società blasonate pronte a confrontarsi con le nostre due formazioni del 2010”.

Condividi l'articolo!