06/10/2022

Novità

Il gruppo 2012 verso la Viesse Cup. Il tecnico Toselli: "Opportunità di crescita per noi"

"Sono felice di essere arrivato alla Samagor, per me è il primo anno con questo gruppo di ragazzi. Ho trovato un ambiente professionistico sotto l'aspetto organizzativo, nel modo di lavorare e nella disponibilità delle attrezzature. Si cura ogni dettaglio, la crescita dei giovani atleti al primo posto e noto che ogni elemento della nostra rosa si sente a suo agio, come in una grande famiglia.

Stiamo lavorando da un mese ormai e sono entusiasta di quanto fatto fino ad ora. Ci si diverte, c'è armonia, in questo momento il focus è relativo all'aspetto tecnico di base, a livello fisico-motorio stiamo andando a sollecitare tutta la parte coordinativa e poi chiaramente si toccano aspetti di tattica individuale, il tutto inserito in una ottica ludica. Ciò che non deve mai mancare è il pallone.

Tra qualche settimana prenderemo parte alla Viesse Cup, sono certo che sarà una grande esperienza. Avremo modo di confrontarci con squadre professionistiche e ci faremo trovare pronti per questo grande appuntamento. Un grazie va alla società che ci permetterà di affrontare questa trasferta, per noi sarà una ulteriore possibilità di crescita, un modo per cementare ancora di questo fantastico gruppo".


Condividi l'articolo!